Cerca nel blog/Find in the blog

giovedì 5 luglio 2012

Site of the Week

Ogni settimana vi mostrerò un sito o blog che mi è piaciuto, vi parlerò di quello che mi piace e quello che non mi piace.
Vi aiuterò a scoprire nuovi siti e blog da cui trarre inspirazione, molti saranno americani o inglesi ed alcuni serviranno solo come inspirazione ma sta a voi scegliere cosa diventeranno, il vostro sito preferito o soltanto un immagine di questo post. Nessuna recensione è sponsorizzata!!  

Il sito di questa settimana é Daily Look !!
Per cominciare Daily Look è un grandissimo sito di inspirazione per me, in pratica il sito vi mostra moltissimi look ideati da stilisti di solito 1 o 2 al giorno, poi voi potete comprare il look intero oppure singoli elementi purtoppo è tutto in dollari essendo americano, ma non bisogna per forza comprare; il sito si rende utile come fonte di inspirazione per tutti. Si possono anche mettere i propri look nell'apposita pagina chiedere consigli e ricevere commenti.
Io non compro nulla da Daily Look perchè non spedisce in Italia ma cumunque traggo molta inspirazione, se non ho idee su come abbinare dei pantaloni cerco su Daily Look e se vedo qualcosa che mi piace sul sito cerco nei negozi  qualcosa di simile !!
Spero che questo post vi aiuti !!

Per scoprire di più clicca qui !!!!

Nessun commento:

Posta un commento